OTHOCA
ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE - Oristano
Elettrotecnica - Elettronica - Informatica - Meccanica - Liceo delle Scienze Applicate

Stemma della Repubblica Italiana
Aumenta dimensione caratteri Dimensione caratteri predefinita Diminuisci dimensione caratteri
Script per visualizzare il video

Video realizzato dagli alunni della 4H informatica sulla presentazione del corso di studio

La pubblicazione delle immagini è stata autorizzata dagli alunni
La riproduzione delle immagini è vietata.