• ortf02000d@istruzione.it

ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2021/22 FORMALIZZAZIONE

postato il 28 giugno 2021

Facebook Immagine 511: Avviso[D]

Si comunica che a partire dal 29.06.2021 sara' possibile formalizzare l'iscrizione alla classe prima A.S. 2021/22 mediante la compilazione della seguente modulistica:
- Autocertificazione a corredo della domanda di iscrizione;
- Modulo richiesta libri di testo in comodato d'uso;
- Autorizzazione viaggi e visite guidate (alunni Oristano/Ales);
- Informativa e consenso Progetto (si torna) Tutti a Iscol@ linea "Ascolto e Supporto".
La documentazione dovra' essere stampata, debitamente compilata e consegnata presso gli uffici dell'Istituto dal lunedi' al sabato previa prenotazione attraverso il link (accessibile tramite un'utenza Google) - Prenotazione dal 30 agosto
indicato in basso
Si informa, inoltre, che ciascun genitore ricevera' un'email contenente le credenziali di accesso al registro elettronico di Argo software, tramite il quale sara' possibile effettuare il pagamento del contributo scolastico.
Si precisa che, in attesa della formazione delle classi, la sezione assegnata all'alunno e' provvisoria.
Per informazioni contattare la scuola al numero 0783/303080 oppure scrivere un'email a ortf02000d@istruzione.it

- Autorizzazione viaggi e visite- Ales [pdf]
- Autorizzazione viaggi e visite- Oristano [pdf]
- Famiglie - Istruzioni pagamenti con Pagonline [pdf]