Sei in: NEWS
postato il 26 maggio 2022
[D]
Gli scalini variopinti ci ricordano che i valori devono far parte della nostra vita
Il progetto ITIScuola gentile e solidale si e' concluso con la realizzazione della "SCALINATA DEI VALORI", e' il risultato finale di un progetto portato avanti nel corso di questo anno scolastico.
Un percorso presentato dal dipartimento di Religione che ha coinvolto tutti gli alunni dell'Istituto con iniziative diverse e concrete.
L'ultima tappa del progetto, ha visto la messa in opera della "SCALINATA DEI VALORI" realizzata dopo attente riflessioni scaturite da approfondimenti e confronti tra i ragazzi, delle diverse classi,
sui valori importanti per la vita. Uno dei valori al quale e' stata data un'attenzione speciale, e' stato il valore della PACE.
Il progetto si e' realizzato grazie ad un lavoro di squadra e alla collaborazione di tutti: Dirigente Scolastico e Amministrativo, Docenti, Alunni e Personale Ata, che hanno contribuito a rendere possibile questa esperienza formativa!
Via Zara - Zona Industriale - 09170 Oristano
Cod. Mec. ORTF02000D - c.f. 90055830955
Copyright © 2021 - All Rights Reserved - ITIS OTHOCA
Template by OS Templates