Sei in: NEWS
postato il 20 luglio 2023
[D]
PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSE 1^ - A.S. 2023-24
Si comunica che le iscrizioni alla classe prima per l’a.s. 2023/24 dovranno essere perfezionate a partire dal 21 luglio, presso l'Ufficio Alunni, dal lunedi' al venerdi', osservando il seguente orario:
dalle ore 11.00 alle ore 13:00
Va presentata la seguente documentazione:
- Certificato delle competenze rilasciato dalla Scuola Secondaria di primo grado.
- Certificazione Invalsi.
- Ricevuta attestante l'avvenuto pagamento del contributo scolastico per il primo anno, da effettuare esclusivamente attraverso il sistema PAGO ON LINE di Argo (vedi istruzioni sul sito della scuola: www.itisothoca.edu.it);
- Copia del modello ISEE (non superiore a € 14.650,00) utile per la richiesta dei libri in comodato d'uso. Si precisa che la scuola non garantisce la fornitura dei libri per tutti i richiedenti.
Inoltre, si informa che:
- All'email indicata in fase di iscrizione sono state inviate le credenziali di accesso al registro elettronico.
- La sezione assegnata alla classe e' puramente indicativa ed e' soggetta a variazioni, fatta eccezione per le classi prime del Corso di Elettrotecnica di Oristano ed Ales (1^C / 1^AA – Ales).
- Istruzioni pago on line
Via Zara - Zona Industriale - 09170 Oristano
Cod. Mec. ORTF02000D - c.f. 90055830955
Copyright © 2021 - All Rights Reserved - ITIS OTHOCA
Template by OS Templates